Brussellando del 25 dicembre 2012

albero_natale_1Brussellando augura a tutti gli ascoltatori un sereno e felice Natale dedicando loro una puntata natalizia ricca di aneddoti e suggerimenti culturali. (Buon ascolto)

Twitter Facebook RSS

Brussellando del 18 dicembre 2012

Trasmissione densa di contenuti, arricchita dal ritorno di due graditissimi ospiti. Con l'Ambasciatore Domenico vecchioni, autore de il romanzo “Pol Pot, l'assassino sorridente” (Greco&Greco editori) , Mari D ha ripercorso la vita del temutissimo dittatore cambogiano. Successivamente, con Amadio Bianchi, autore de “Ayurveda: una scienza per la salute, diagnosi e terapia alla portata di tutti“, é stato affrontato il tema della medicina ayurvedica e della salute. Sullo sfondo, l’agenda culturale. Regia di Dani M [Buon ascolto]

Twitter Facebook RSS

Brussellando del 4 dicembre 2012

Trasmissione ricchissima di contenuti. Mari D intervista Lapo Pistelli, autore de "Il nuovo sogno arabo" (Feltrinelli editore), ripercorrendo con l'autore le fasi e gli sviluppi della primavera araba, un tema di grandissima attualità. Dopo il Librangolo di Fiordaliso, Georges Lorand ha recitato la fiaba "Il tram da corsa" di Gianni Rodari per i più piccoli in occasione di San Nicola, il Babbo Natale tanto atteso dai bimbi che vivono in Belgio il prossimo 6 dicembre. Sullo sfondo l'agenda culturale bruxelloise. Regia di Dani M. (Buon ascolto)

Twitter Facebook RSS