Giro di Boa del 25 novembre 2010

Ascolta - Moschea a due passi da Ground Zero - Atto deliberatamente provocatorio? Oppure progetto coerente con i valori americani di liberta' e giustizia per tutti? Annalisa e Alessandra ne parlano con Gaja Pellegrini Bettoli, consulente in pubbliche relazioni a Bruxelles e coordinatrice/moderatrice di eventi per Young Professionals in Foreign Policy, autrice dell'articolo An Interview at the 'Ground Zero' Mosque. Regia di Michele Merloni.

Twitter Facebook RSS

Brussellando del 23 novembre 2010


Salutando Georges Lorand in viaggio, puntata all’insegna della coppia, istruzioni per l’uso. Ospiti della trasmissione, Giada Bruni e Raffaele Frisone, autori de “E vissero (quasi) sempre felici e contenti”, che ci hanno introdotto nel mondo della “terapia di coppia”. A seguire il librangolo e l’agenda culturale.
[Buon ascolto]

Twitter Facebook RSS

Giro di Boa del 18 novembre 2010

Ascolta - Lavorare con tutte le forze democratiche, senza perdere la speranza per un futuro migliore. È questo il messaggio dato da Aung San Suu Kyi leader dell'opposizione birmana alla prima uscita pubblica dopo sette anni di arresti domiciliari. Annalisa ed Alessandra ne parlano con Antonio Moscatello dell'agenzia di stampa APCOM, esparto di Asia ed Eurasia.

Il ruolo della NATO in Afghanistan, l'impegno militare italiano e possibili negoziati tra il governo di Kabul e i Talebani - Annalisa e Alessandra riflettono su questi temi con l'Onorevole Gabriele Albertini, Presidente della Commissione Affari Esteri del Parlamento Europeo, e Tiziana Prezzo, giornalista per Sky TG 24.

Regia di RJ.

Twitter Facebook RSS

Brussellando del 16 novembre 2010

Per la prima volta, la pittura é la protagonista della trasmissione. Brussellando ha intervistato la pittrice Giovanna Ugolini. Un’esperienza davvero unica, piena di interessanti spunti di riflessione. Nella ricca agenda culturale, spazio anche a Danilo Schininà che, in occasione della tappa brussellese della sua tournée, ha presentato in diretta il suo spettacolo. A seguire, il librangolo.
[Buon Ascolto]

Twitter Facebook RSS

Brussellando del 9 novembre 2010

Trasmissione vibrante interamente dedicata alla scrittrice Serena Stefani, ospite in studio. Serena ha presentato la sua ultima opera, la pièce teatrale “Enfants d’Afrique” (Edizioni Joker). A seguire il librangolo.

[Buon ascolto]

Twitter Facebook RSS