Brussellando del 23 giugno 2009

Estate! Finalmente l'estate é in arrivo anche a Bruxelles...e sulle frequenze di Radio Alma 101.9, naturalmente! L'equipe di Brussellando ha parlato dell'estate con Loredana Capecchi, poetessa, in diretta dall'Italia. Silvia Terribili, invece, ci ha parlato del suo progetto radiofonico e delle sue numerose attività ad Amsterdam. Come sempre non potevano mancare l'angolo del jazz, il Librangolo e l'agenda culturale a completare ed allietare la puntata! Profumo di vacanze…

[Buon ascolto]

(foto: splinder.com)

Twitter Facebook RSS

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a voi per lo spazio dedicato ai versi di Loriana Capecchi, una delle maggiori esponenti della poesia contemporanea, come testimoniato dalle centinaia di riconoscimeti ottenuti negli anni in numerosi festival letterari nazionali ed internazionali. La lirica "Mani d'argilla, capelli di grano" - come avranno notato gli ascoltatori appassionati di letteratura - riassume in pochi ispirati versi l'estro e la poetica di una scrittrice sopraffina.

Con l'auspicio che possiate ancora dare spazio a questa eccelsa forma d'arte - un po' troppo trascurata - rinnovo i personali complimenti.

Saluti dalla Toscana,

Andrea

Brussellando ha detto...

Gentile Andrea,

Brussellando ti ringrazia per il feedback.

Se vuoi scriverci inviaci un'email brussellando@gmail.com

Saluti brussellanti,

Mari d

Anonimo ha detto...

Ciao Loriana
Fiumara (RC)